envelope-oenvelopebookscartsearchmenu

Nuove edizioni delle sue opere

Nel primo semestre del 1987 sono state stampate diverse edizioni dei libri di Mons. Josemaría Escrivá già noti al pubblico.

Solco: nuove versioni di questo libro postumo del Fondatore dell'Opus Dei, pubblicato per la prima volta nell'ottobre 1986, hanno visto la luce a Bruxelles e Parigi (Sillon, versione in lingua francese, a cura delle Ed. de Boog e delle Ed. du Laurier, rispettivamente), a Londra (Furrow, versione in inglese edita da Scepter), a Lisbona e São Paulo (Sulco, edizione portoghese e brasiliana, rispettivamente, a cura delle Ed. Pruno e delle Ed. Quadrante). Inoltre sono state pubblicate edizioni a Città del Messico (1ª edizione messicana), a Caracas (1ª e 2ª edizione venezuelana), a Madrid (5ª edizione spagnola), a Bogotá (1ª edizione colombiana) e a Milano (3ª edizione italiana).
Otto mesi dopo essere apparso nelle librerie, Solco ha raggiunto una tiratura complessiva superiore alle 200.000 copie.

Colloqui con Mons. Escrivá de Balaguer: due nuove edizioni si aggiungono alle precedenti 37 edizioni di questa raccolta di interviste. Una è stata pubblicata a Madrid, dalle Ed. Rialp, e l'altra a Parigi e Bruxelles (Entretiens avec Mons. Escrivá de Balaguer), dalle Ed. de Boog e Ed. du Laurier, rispettivamente.
Via Crucis: è uscita la prima edizione in lingua catalana (Ed. Rialp, Madrid).
Santo Rosario: è stata pubblicata la prima edizione catalana (Ed. Rialp, Madrid).
Cammino: 22ª edizione italiana, in formato tascabile, stampata a Milano dalle Ed. Ares.

Romana, Nº 4, Gennaio-Giugno 1987, p. 100.

Invia ad un amicoInvia ad un amico